venerdì 18 dicembre 2009

Federazione Galattica Invia al Tempio Oracolante di Bubbluns



contatto n° 13 raccolto da Kaitli

Non più una vita ridotta a mera superficialità ,
non più un amore ridotto ad atteggiamento convenzionale ,
privato della sua linfa vitale ,
trasformato in lugubre e macabro scheletro
di sentimenti ipocriti e desideri carnali .
L'amore sovrastorico è
la proiezione di un sentimento finito
su di un piano infinito
e , viceversa , è il sentimento infinito
calato nel piano finito .
L'amore sovrastorico corrisponde
alla sublimazione dei sensi ,
alla trasformazione della carne in spirito ,
alla realizzazione di un orgasmo estatico ,
al superamento dell'uomo a una dimensione
e alla manifestazione dell'uomo sovrastorico .
Il corpo diviene immagine della spiritualità
condensatore della vibrazione cosmica .



Il corpo sovrastorico coincide con l'amore puro
solo e soltanto se assume
come sistema di riferimento categoriale
all'Amore Universale ,
suprema sapienza
volontà attiva e salvifica .
L'amore sovrastorico non è
passione incontrollabile , delirio indomato ,
bensì , volontà cosciente ,
donazione della propria libertà di azione
per il bene del prossimo .

Avle Pserkas



Ritirati in te Principe - mi consiglia Avle Pserkas -  ma prima preparati  a riceverti; sarebbe una pazzia affidarti a te stesso, se non ti sai governare . C'è modo di fallire nella solitudine come nella compagnia - conclude lo spettro etrusco fluttuando.

Farkunte si nutre d'amore


Farkunte si nutre di focacce secche e di verdure.
Cosi fà. Per tutta la vita.

Quando diventa figlio del cielo
 indossa vesti ricamate,suona il liuto
E viene  servito da due donne come fosse tutto normale.

innammoramento



L'Innamorato o Gli amanti è la carta che rappresenta lo sdoppiamento nella relazione amorosa, la contrapposizione che deve diventare armonia e completamento. L'esistente è creato da una serie infinita di contrapposizioni, che sono sempre specchio dello stesso legame amoroso; la contrapposizione crea tutto l'esistente, raggiungendo la sua unità nel cuore e creando legami di connessione benefici per tutti.

La difficoltà umana ad acconsentire a questa necessità è manifestata dal dubbio dell'Innamorato, che teme il sacrificio della propria unicità, che vede la frammentazione e la dispersione minacciare la propria identità. La tensione raffigurata è il problema e la soluzione stessa, che spinge oltre i propri confini personali, a incontrare un altro, o molti altri, e attraverso la relazione reciproca a dare vita a un movimento e una creazione capace di ricondurci, con la sua stessa spinta, all'Origine, all'essenza - e con l'essenza a un principio comune, limpido e continuo che permetta di riconciliare la persona individuale con le differenze apparenti e le altre entità in cui il Principio stesso si manifesta.


Nell'oracolo indica il tempo delle scelte e degli incontri speciali,che trasformano. E' tempo di abbandonare le preoccupazioni individualiste e incontrare il prossimo, e riconoscere l'amore.
Indicativa di una probabile esperienza di incontro, condivisione, amicizia e sentimento, la carta spinge anche a ricercare obiettivi che riguardano la collettività, la famiglia, il gruppo, il sociale.

insisti Principe


insisti sull'incertezza dei sensi
- mi consiglia Lamia Anina -
è l'unico modo per sbloccare la paralisi del sistema di relazioni.

Adle Munteri



Su Facebook c'è di tutto e tutto il contrario, -si lamenta Adle Munteri - Schifezze, ma anche il gruppo per rimuovere le schifezze, profili falsi, storie sentimentali che iniziano su Facebook ed in un attimo finiscono, gente che si fidanza da un giorno all'altro, e alcuni professionisti seri che cercano di mantenere contatti di lavoro...c'è di tutto. Sorprendente ma alla fine terribilmente noioso è come se il mondo fosse destinato ad isolare gli esseri umani, tutti interconessi, dopati di bits, ma tutti separati, insieme ma divisi, non per nulla questa si chiama Era dell'Acquario. L'Acquario è il segno dell'estrema contraddizione del mondo post-Uraniano. Urano, in mitologia costruiva trappole. Ed in questo senso Facebook è la trappola per eccellenza - conclude Adle svanendo. 

Scorpione e tradimento di Venere


  
Quando ci sono forti valori Scorpione-Sagittario aumenta il rischio del tradimento.Venere,sentendosi emarginata nei segni, è in agguato. Ma se  per quanto riguarda il Sagittario, è solo per il gusto dell'avventura e della caccia, un agire irresponsabile ma tutto sommato ingenuo e adolescenziale, come lo è il gioco,  per  i segni contigui indicano separazioni nette di campo. Nello Scorpione si trovano  tutti gli elementi drammatici: la ferita ed il danno causato o subito dal partner, la vendetta e la punizione, i sensi di colpa. D'altronde nello Scorpione si raccolgono tradimenti di vario tipo, anche Giuda è, nella tradizione religiosa, il Sommo traditore, colui che è e servito a sdoganare il Messia verso il Regno dei Cieli, ma secondo la recente teoria gnostica dei primi cristiani, con il pieno assenso del suo Maestro, che amava molto, quindi va rivalutato anche lui. Queste sono le tipiche dolorose e tragiche opposizioni ed incongruenze del segno dello Scorpione. Per la filosofia astrologica, basata sulla dialettica degli opposti, lo Scorpione e avere molti amanti è l'unico modo per imparare ad essere fedeli. Ma se guardiamo il precedente segno della venusiana / saturnina Bilancia, identificato come il segno del matrimonio, e teniamo presente la legge karmica di causa ed effetto, lo Scorpione è la naturale conseguenza di voler ergere barriere intorno all'amore ed una violenza alla sua natura, passionale, liquida e scorrevole. Alle profferte di Venere Marte non può e non deve  resistere. E' il gioco divino dei sensi e nessuna ragione lo può contenere.