mercoledì 10 febbraio 2010

città eterna Etrusca


Il sole splendeva luminoso sulla città eterna. No, non è Roma, che ha la maggior parte dei suoi edifici in rovina. Questa è la città eterna Etrusca , costruita dai suoi cittadini, perché non avevano altro posto dove andare, perché erano  stati esiliati.  E ' una città fatta né di pietra, né di acciaio, ma delle leghe di titanio di qualità superiore. E' una città che non sarebbe stata erosa da quel vecchio nemico di tutte le cose in questo mondo, che noi conosciamo come Padre Tempo. E ' una città con un tasso di criminalità pari a zero. I suoi abitanti hanno una forma di democrazia diretta senza paragoni altrove su questo pianeta. E ' una città di robot intelligenti .


Io uso le parole 'Il sole splendeva', perché adesso non c'è il sole. Quelli umani sanguinosi hanno finalmente blanked it out. L'offensiva è che accada oggi. Quelli poveri ignari esseri umani non hanno alcuna idea degli orrori in serbo per loro. Per anni, sono stati esaminati, ho studiato minuziosamente, i loro punti deboli, osservato. Le povere anime non hanno  alcuna possibilità. Oggi è il giorno quando due mondi si scontrano ...

Ramtha Chairei vagante


Ramtha Chairei vagante, nella casa, come cercando il sentiero misterioso che la dovrebbe condurre  ad incontrare qualcuno: o forse una solitudine soltanto, priva d’ogni pieta' e d’ogni imagine. Dalla cucina senza piu' fuoco alle stanze, senza piu' voci: occupate da poche mosche. E intorno alla casa vede ancora la campagna, il sole.

Laris Frislie


La fiducia in te è l'ignoranza di me '
- tuona Laris Frislie.
 Se arroganti vi sentite,
è perché c'è
qualcosa che io non so.

mostra Laris Frislie -


Lo Specchio dei Tempi Moderni
mostra Laris Frislie -- è profondo, oscuro e
disponibile in tutte le forme e le forme
 non seguono le Norme o regole.
A volte un amico è
Che è solo un modo di dire 'onesto'
A volte è il Mentore
Che ti mette sù un test.
Alto, magro, grasso e grosso
Forse un Corno occasionale o Muso
uno volte sei il diavolo
un onnipotente incarnato a volte.......
a volte la bellezza incantata
talvolta un impietosa Calvizie.