mercoledì 13 gennaio 2010

Rasilla dice


Dicono gli scienziati:
" Nell'universo una forza potenziale tende sempre ad attualizzarsi grazie a ciò
c'è vita in un sistema che si mantiene dinamico.
L'invisibile agisce sul

visibile."La chiamano fisica.
Rasilla dice che è magia.

aspettando il 2012



Principe Etrusco di Pisa Benvenuti nel 2010

Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri.
Andati gli orribili anni "zero" del XXI secolo, cosa vi aspetta nel prossimo futuro?
Per scoprirlo leggete il Grande Oroscopo del 2010.
(l'oroscopo "vero" mica quello edulcorato che vi hanno propinato in tv).
Dunque,... se per caso avete avuto la percezione che il 2009 sia stato un anno di merda,
bèh, vi sbagliate: vedrete il 2010.
Vediamo: Saturno/Bilancia contro a Urano/Ariete, quadrato  a Plutone/Capricorno ; fuoco e aria opposti  si scontrano con la terra scontato prevedere grossi casini ideologici . Possibili conflitti generazionali fra poteri  stile sessantotto. Plutone in Capricorno/nero quadrato a Saturno/nero  evidenzia   uso occulto e palese  della forza contro i negri africani  (reazione in agguato della nazionalista  xenofoba e sconclusionata  Lega cancerina). Problemi anche in campo energetico,Plutone difende le sue risorse,il petrolio che va esaurendosi. Per quanto riguarda l'economia non sembra probabile una facile ripresa e l'ingresso di Urano in Ariete fin da questa fine anno fa prevedere sette anni di sconquassi nelle economie dei paesi caldi..Fino a Giugno Marte in segno di fuoco si oppone a Nettuno/ Religione e sono garantiti  anche atti eclatanti di terrorismo,attentati a capi religiosi con la consolazione che sant'Obama laico   Re Leone  dovrebbe vigilare (al prezzo di una caduta di popolarità).  Terremoti e eventi naturali .Il 2010 sembra propiziarli. Stanotte folla di pianeti in Capricorno quadrati a Saturno? Eccone uno  ad Haiti,luogo di magia nera  e superstizione par excelence..)  aggiungo forse anche qualche grave incidente in mare o nello spazio. Giove e Nettuno in Acquario  per fortuna compensano il quadro: ottimismo e diplomazia all'opera e una buona dose di culo per tutti (...quasi). In tutto questo casino, per gli italianuzzi (che continueranno a sfangarla con molti affanni) la consolazione che potrebbero verificarsi le condizioni per l'uscita di scena del berlusca (n.b. anche Bersani non se la passerà tanto bene,essendo nato lo stesso giorno di Berlusca 29 Settembre,gli scuri Angelix saturnini  in agguato li tampinano ) attenti però che il nano ha sette vite come i gatti... per quanto riguarda i mondiali di calcio, probabile figuraccia dell'Italia Gemelli che con il quadrato di Giove in Pesci rischia, a meno che non intervenga la solita incredibile fortuna arietina dell'avventuriero Giasone Lippi.

Laris Kafkuna



Il calore ha bisogno di un fuoco che lo alimenti, purtroppo per ragioni termodinamiche prima o poi è destinato a spegnersi e ciò indipendentemente dalla sua qualità ...

meglio sarebbe abituarsi al gelo perchè esso prima o poi inghiottirà tutto ...mi spiega Laris Kafkuna- 
Esso è la vera essenza di quel mondo nel cui interno si è generata l'illusione fugace, la fiamma che chiamate vita ...un consapevole distacco dai legami con le cose e con le persone è la vera libertà e in questo una solitudine consapevole è la vera conquista dell'umanità , l'unica via per una forma saggezza ..

continua Laris


Mi soffermo spesso a meditare dell'origine della menzogna
- continua Laris  -

Ne rimango sempre sbigottito: la sua radicata perversione è di essere così profondamente permeata negli uomini e a tutto il mondo animale in genere.
Sono ogni giorno sempre più propenso a credere che essa sia legata indissolubilmente al perpetuarsi del genoma.
Un uomo che ha un forte legame alla vita e alla sua propagazione tende quindi a sviluppare una naturale propensione alla menzogna per ragioni riproduttive con tutto ciò che ne consegue come la ricerca del successo e del potere nonchè l'esasperata ricerca di un edonismo - termina lo spettro etrusco svanendo..