
Nel seguente 2°messaggio canalizzato dall'Accademia Etrusca di Bibbona mediante la risonanza elettromagnetica del Tempio Sacro Oracolante,la luce delle galassie del girare Circolare Lucumonico ci spiega che la Federazione Galattica, è una vasta organizzazione interplanetaria, fondata circa 4.500.000 di anni fà, per portare stabilità e pace nell'intera galassia (la nostra galassia).
Ebbene non serve che vi stupisca ora con quello che vi dirò in seguito - dice il rappresentante Lucumonico Galatttico . Ad ogni modo mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni in merito. Ci sono diversi siti web creati appositamente da persone che affermano di essere in contatto con i nostri ET operanti all'interno di navi spaziali, orbitanti intorno alla terra, in dimensioni che non vi sono direttamente accessibili, poichè la scienza e la tecnologia del vostro pianeta, è ancora troppo arretrata per poter decifrare tali realtà nascoste. Lo scopo di questi "fratelli cosmici" sarebbe quello di guidarvi verso una nuova consapevolezza. Per consapevolezza intendiamo una migliore comprensione della realtà che vi circonda, e della nostra stessa esistenza all'interno di questa realtà.
Vi hanno già annunciato diverse cose, che riguardano l'evoluzione spirituale Vostra e dello stesso pianeta terra "gaia" poichè anch'esso è considerato da loro un entità vivente, impermeata da flussi energetici costantemente modellati dalle emozioni dei suoi abitanti terrestri. Vi parlano di terremoti e cataclismi, che sarebbero il risultato delle Vostre emozioni negative assorbite dal campo energetico del pianeta.
Secondo le "linee temporali" risultato della loro eccezionale tecnologia, - prosegue la luce delle galassie del girare Circolare Lucumonico - hanno già annunciato alcuni eventi che cambieranno radicalmente la vostra società, trasformandola in qualcosa di più evoluto e luminoso. Si passerebbe dal vecchio sistema 666 al nuovo 999, i numeri rappresentano rispettivamente, il lato oscuro e il suo opposto.
Vi hanno annunciato anche che "Gaia" in un futuro abbastanza vicino verrà purificata e riportata al suo stato naturale. Avrebbero quindi previsto anche un piano di evacuazione che dovrebbe permettere questo temporaneo processo di ripristino. Nel frattempo la popolazione verrebbe ospitata all'interno delle loro immense navi lunghe centinaia di kilometri. Ci sarebbe quindi il "Primo contatto di massa"- conclude - Tutto questo dovrebbe accadere intorno al 2012 come annunciato anche da diverse altre fonti presenti nel web. Prima che accada tutto ciò i nostri ET si starebbero impegnando a istruire diversi "sensitivi" e "Walk-in" (144000 sparsi in un tutto il mondo) per guidarVi e prepararVi a tali eventi.



Nessun commento:
Posta un commento